Menu

riparazione schede elettroniche

Svolgiamo attività di riparazione specialistica di schede e apparecchiature elettroniche.

Eseguiamo con strumentazioni diagnostiche la funzionalità dei componenti sulle schede singola faccia, doppia faccia e multistrato.

L’esperienza nel settore della riparazione degli inverter ci ha permesso di riparare molte marche.

Nel nostro laboratorio valutiamo e verifichiamo guasti su molti tipi di inverter per poterli rendere nuovamente funzionanti, limitando al minimo i tempi di fermo produzione dell’ azienda del cliente.

Siamo in grado di intervenire su quasi tutte le migliori marche di inverter

Nel laboratorio effettuiamo le seguenti fasi del processo di riparazione:

  • Smontaggio completo dell’apparecchiatura per pulizia generale e verifica.
  • Lavaggio con detersivi speciali appositamente studiati.
  • Ispezione per ripristino parti meccaniche o plastiche danneggiate.
  • Ricerca guasto e riparazione schede con sostituzione di componenti.
  • Sostituzione delle schede solo in caso di grave danneggiamento.

Svolgiamo attività di riparazione di monitor CRT e TFT, colore e monocromatici ,monitor per terminali POS e sistemi Bancomat, monitor sistemi industriali ed elettromedicali.

Fin dove è possibile effettuiamo la riparazione del vs vecchio monitor con tubo catodico, e solo in caso di necessità vi proponiamo la sostituzione con un monitor lcd compatibile meccanicamente ed elettricamente con i principali costruttori di controlli numerici (CNC) tra i più importanti, SIEMENS, FANUC, NUM e BOSCH.

Svolgiamo attività di riparazione di alimentatori per macchine industriali di varie marche.

Abbiamo competenze ed esperienza per risolvere il vostro problema, sia che si tratti di alimentatori switching, lineari, rigenerativi, a singola uscita, multi-linee e gruppi di continuità.

Svolgiamo attività di riparazione di pannelli operatore BOSCH, SIEMENS e GEFRAN risparmiando fino al 50% rispetto ai prezzi delle case madri.

Eseguiamo diagnosi touchscreen e LCD così come sulle periferiche, quali tastiere operatore e pannelli di accesso remoto.

Ripariamo varie marche e modelli di PC per automazione industriale, SIEMENS, INDRAMAT, BOSCH, FANUC e molti altri risparmiando fino al 50% rispetto ai prezzi delle case madri.

Svolgiamo attività di riparazione di azionamenti in genere sia in corrente continua che alternata SIEMENS, INDRAMAT, BOSCH, ABB, OMRON, TOSHIBA, NUM, SERVOMAC, EL.GE., SOPREL, PANASONIC, SEIDEL e altri.

C.F. : BRTSMN81R01D150N
P. IVA : 03426080986
Numero REA : BS - 533060

INDIRIZZO

Via Giuseppe Mazzini N°62

25027 – Quinzano d’Oglio (BS)

TELEFONO

+39 339 3330665

I contenuti presenti in www.simonebertuzzi.it dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2019 www.simonebertuzzi.it by Simone Bertuzzi. All rights reserved.