Proponiamo con utilizzo dei droni servizi di immagini aeree stabilizzate di altissima qualità, sia fotografiche filmiche e termiche.

Le applicazioni e i campi di utilizzo dei droni sono infinite, possono essere utilizzati per promozioni commerciale di agriturismi, alberghi, resort, villaggi vacanze, campeggi, maneggi, filmando e dando un valore aggiunto ai vostri ricordi, matrimoni, cerimonie, sport ed eventi, effettuiamo anche sopralluoghi e monitoraggio ambientale, ispezioni di tetti, ispezioni impianti fotovoltaici, ponti, ciminiere, cantieri e installazioni edili in genere.

Sistema di visione termica per mezzo di un drone ultracompatto e leggero, a elevate prestazioni e accessibile a tutti.  Dotato di 2 videocamere: termica (da -10 a 400 °C) e a luce naturale (4K HDR), orientabili a 180°, zoom x3 per catturare l’invisibile e il visibile. La termocamera radiometrica FLIR misura e rende visibile tutto ciò che non potete vedere, evidenziando le differenze termiche all’interno delle zone e degli elementi sorvolati: punti caldi, punti freddi, fughe termiche. La videocamera 4K HDR con sensore Sony da 21 megapixel, addetta alla ricerca visiva, ispeziona con precisione qualunque base e coglie gli elementi da cui desumere lo stato di una struttura o area di ricerca nel campo del pronto soccorso e della protezione civile, ma anche delle ispezioni, la rapidità è fondamentale. 

Grazie al suo design unico, pieghevole, ultracompatto e leggero il nostro drone è sempre a portata di mano e può essere schierato e operativo in 3 secondi. 

Batteria intelligente da 26 minuti di volo (3 batterie) – Connessione Wi-Fi fino a 4 km – Ritorno automatico al punto di decollo – Geofencing personalizzabile – Resistente al vento fino a 50 km/h.

Grazie all’applicazione FreeFlight 6, possiamo passare in tutta semplicità dalla visione RGB alla visione termica o metterle insieme, in modo da ottenere una resa comprensibile a tutti. I dettagli della scena saranno visibili e a colori, in modo da evidenziare le differenze termiche e le zone di dispersione. In pochi secondi, possiamo condividere foto e video delle missioni. Possiamo riprodurre i video e ricalibrare la gamma per isolare un elemento o analizzare le temperature.

Nel campo dell’edilizia, possiamo effettuare rilevazioni termiche e offrire una visione d’insieme delle dispersioni di calore. Nel campo della protezione civile, può monitorare dei punti di calore senza mettere in pericolo gli operatori. Nel campo dell’energia, può individuare il guasto all’alimentazione di un cavo dell’alta tensione o identificare un pannello solare difettoso. 

Drone silenzioso può avvicinare animali senza spaventarli.

C.F. : BRTSMN81R01D150N
P. IVA : 03426080986
Numero REA : BS - 533060

INDIRIZZO

Via Giuseppe Mazzini N°62

25027 – Quinzano d’Oglio (BS)

TELEFONO

+39 339 3330665

I contenuti presenti in www.simonebertuzzi.it dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2019 www.simonebertuzzi.it by Simone Bertuzzi. All rights reserved.
Translate »
Open chat